lunedì 10 marzo 2014

-PERCHE' HO SCELTO IL MONDO BIO-

Ciao a tutte le appassionate del mondo BIO!!!
Questo è il mio primo post e vorrei condividere la mia esperienza, la primissima e quindi spiegare il motivo che mi ha fatto avvicinare a questa realtà che ormai sta diventando una moda, non per me.
I meriti vanno alla mia adorata cuginetta, la famosa Poppy, appassionata di BIO e cucina macrobiotica da molti più anni, la quale con insistenza (per fortuna!) e costanza mi ha coinvolta...
Inizialmente ero scettica, come tutti, non volevo spendere così tanti soldi in più per comprare quei prodotti che dicono essere "naturali" quando a pochi euro avrei potuto comprare una profumatissima crema della Nivea (bleahhhhhhhhh).
Beh, ho accettato il rischio... Avendo una pelle spenta, con molte impurità, ho voluto provare dei prodotti naturali (creme, cremine, latte detergente, tonico e sapone per il viso), trucchi BIO e come per magia, dopo un pò di tempo la pelle del mio viso è cambiata, rinata, senza impurità e super luminosa!!! Il tutto ovviamente deve essere associato ad un'alimentazione sana ed equilibrata. In questo modo ho iniziato ad informarmi, a specializzarmi, a spignattare  e ormai le migliori maschere e cremine sono quelle che mi faccio in casa :), anche se, non avendo sempre il tempo, mi rifornisco presso varie Profumerie BIO, ci sono dei marchi che preferisco e altri meno, ma questo è un discorso soggettivo e solo confrontandoci possiamo aiutarci a scoprire le ultime novità!
Anche voi avete avuto analoghe esperienze???

PRIMA :(                              DOPO :)

3 commenti:

  1. Ciao Lucia, complimenti per la scelta del mondo ecobio!
    E in bocca al lupo per questo tuo viaggio nel mondo dei blog!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!

    Bacino ♥

    Le Tre Line
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, ma che piacere!
    Ci siamo conosciute al negozio di Vale nella giornata con Elena Tee :), forse proprio quella giornata mi ha ispirata, e perchè non provarci.
    Passo subito da voi :),
    Un abbraccio e più BIO per tutti :)

    RispondiElimina
  3. wow che differenza! adesso la tua pelle è splendida! ovviamente merito di Madre Natura! Complimenti per aver scelto la strada giusta!!

    RispondiElimina